Nuovo sito di Bismantova
Il mese di Agosto del 2022 ha registrato un rinnovato interesse per l'Appennino e per le sue località, così spesso bistrattate in passato.
Per questa ragione ho pensato di creare questo sito dedicato alla località più famosa e riconoscibile dell'Appennino Reggiano: la Pietra di Bismantova.
Questo dominio ha una storia lunga e travagliata: per anni è sempre stato un sito gestito in maniera amatoriale e poi, una volta che è stato lasciato scadere il dominio, è finito nelle grinfie di una società di rivendita siti, prima, e poi nelle mani di chi vi ha costruito un e-commerce fake.
Dopo che anche questi ultimi hanno lasciato scadere il dominio ho pensato di acquistarlo e di lasciarlo in stand-by per molti mesi in modo che tutte le schifezze e i link precedenti venissero eliminati.
Oggi torna al suo originale splendore, gestito da una persona del posto e con un logo nuovo di zecca che associa al nome della località anche il volto stilizzato e un po' caricaturale di Dante degli Alighieri, che da Bismantova passò.
Popolare il sito di contenuti non sarà semplice ma conto di farlo diventare uno strumento efficace di marketing territoriale.
Visita il sito: https://www.bismantova.it/