Chiama: (+39) 346 3640227

Posizionamento siti

Da Favola è un nuovo sito di tipo editoriale rivolto agli amanti dei viaggi e agli appassioanti di bellezze naturalistiche in genere.

In tempi come quelli in cui viviamo, sempre più frequentemente segnati da notizie tragiche e da instabilità politica che coinvolge sempre più paesi nel mondo, questo  sito vuole essere un piccolo contributo per coloro che non possono viaggiare e per coloro che, potendolo fare, vorrebbero decidere la meta del loro prossimo viaggio sfogliando una galleria di bellezze naturali e architettoniche che ogni luogo del mondo può regalare.

La ditta Recar di Reggio Emilia si occupa di vendita di scaffalature industriali e tutto ciò che attiene all'organizzazione del magazzino.

Il vivaio Nadalini di Trento voleva un sito semplice per presentare la propria azienda e la soluzione è stata questo sito statico che, in poche pagine, offre una panoramica dei servizi offerti.

Il sito ha ottenuto in breve anche un buon posizionamento sui motori di ricerca sia come posizionamento all'interno dei risultati "standard", con il sito vero e proprio, sia con la pagina di Google+ associata alla località.

Progetto di restyling del vecchio sito della ditta Infiss 2000, azienda a conduzione familiare che produce infissi in PVC a due passi dalla Pietra di Bismantova, a Castelnovo ne' Monti.
Si tratta di un sito statico, come il precedente, ma la nuova veste grafica, oltre a renderlo molto più accattivante, lo rende idoneo anche alla visualizzazione sui dispositivi portatili, quali smartphones e tablets.

Faidatehobby.it nasce dalla passione per il fai da te e il bricolage e tra i cultori di questi hobbies si è ritagliato una sua specifica nicchia.

Questa azienda a conduzione familiare, situata sull'Appennino reggiano, ci ha chiesto di creare un sito semplice e al tempo stesso accattivante per poter mostrare le lavorazioni eseguite e i materiali, pietre e marmi, trattati.
Il risultato è questo sito dinamico, aggiornabile direttamente dal cliente, nella cui testata emergono prepotentemente i temi fondamentali: l'orgoglio dell'appartenere a un territorio con una grande storia nella lavorazione della pietra, legata principalmente alla tradizione matildica.